Chiama 320 259 5627
Scrivi la tua mail info@equipemedicinaestetica.it
Contatti ROMA, Via dei Liburni, 14; via Cassia, 1840
PESCARA, Viale J.F. Kennedy, 37
SAN MARINO, via 3 settembre, 99, Dogana
MILANO, c/o Poliambulatorio Amu Pergolesi, Via Giovanni Battista Pergolesi, 13


Chiedi al Medico: Allergia persistente dopo aulin: cause e cure



Domanda di anna

il 1 febbraio ho preso una bustina di aulin, dopo un girno mi è comparsa un'allergia , il mio medico pensa dall'aulin, lo curata con il cortisone, e mano a mano sempre prendendo dose minori. Quando non prendo proprio più il cortisone l'allergia ricompare in forma di bolle sul corpo e rigonfiamenti occhi,bocca ecc il mio medico non vuole farmi fare alcun tipo di analisi, mi chiedo se sia giusto che dopo un mese di cortisone sto ancora male, per i bustina di aulin!!!! e' possibile uno stato allergico dopo un mese??? cosa mi consiglia grazie. anna

Risposta

 

Gent.ma Sig.ra,

 lei ha una orticaria e la responsabilità dell'aulin è solo di aver scatenato la comparsa della sintomatologia che dipende quasi certamente da altre cause allergiche. E' una constatazione molto frequente che l'assunzione di antinfiammatori, in alcuni soggetti allergici, comporti la comparsa di orticaria persistente; in tal caso il farmaco, nella gran maggioranza dei casi ha solo la responsabilità di scatenare una situazione già presente. La terapia con il cortisone non risolve se non si conosce la vera causa dell'allergia.  Per poterla aiutare devo visitarla e programmare esami e dieta. Se vuole può prenotare la visita presso la segreteria.

Distinti saluti

Iasonna 

Grazie della Sua domanda.
Le risponderemo al piu presto!

Per prenotare una visita o consulenza riempite gli spazi e sarete ricontattati dalla segreteria


* Campi obbligatori

Per prenotare una visita o consulenza riempite gli spazi e sarete ricontattati dalla segreteria


* Campi obbligatori

Prenota subito!

Per usufruire della Promozione riempite gli spazi e sarete ricontattati della segreteria


* Campi obbligatori