Chiedi al Medico: Allergia al Nichel dopo Radioterapia: Possibile?
Domanda di tullia
Buonasera dottore,
è possibile che l'allergia al nichel sia insorta dopo un trattamento radioterapico per tumore al seno? i miei sintomi sono forti cefalee, nausea, vomito.
grazie
tullia
Risposta
Prof. Giulio Iasonna
Per ulteriori info e prenotazione può inviarci il sio recapito al info@equipemedicinaestetica.it oppure chiamare ai numeri sotto indicati
Cordialmente
presso MedicalSpa, via Cassia, 1840
PESCARA

