Programma Antiaging

Prenota il tuo appuntamento

Prevenzione dell’invecchiamento

 

Tutti ci poniamo le domande: Come sarò a 50, 60,70... anni? Quanti anni vivrò? E come vivrò?

 

 

Tutti sono alla ricerca di benessere, buona salute e prestanza fisica, anche nell’età avanzata. Perché si vive più a lungo e nella società moderna la “performance” dell'individuo ha assunto un ruolo primario nella affermazione della persona e della sua professione.

Il nostro Programma Anti Aging può essere il mezzo per raggiungere la normalizzazione e il ripristino dell’attività di singoli organi e sistemi del nostro organismo. Ciò consente:

 

  • Aumentare l’aspettativa di vita grazie alla neutralizzazione di tutto l’insieme di fattori nocivi (disordini metabolici, squilibrio ormonale, processi infiammatori, stress ossidativo, predisposizione genetica, difetti nello stile di vita, ecc..)

  • Migliorare la qualità della vita

  • Raggiungere uno stato di benessere, mantenere una buona salute, incrementare la resistenza allo stress psico-fisico, aumentare le capacità lavorative, ottenere una performance dinamica ed un aspetto giovane.

 

Il Programma Anti Aging Ormonale e Metabolico - Nutrizionale è la terapia con cui si ottiene la correzione dei disturbi metabolici (insulino resistenza, sindrome metabolica, ipercolesterolemia, ecc.), il riequilibrio ottimale di ormoni, minerali e vitamine, che si perde con l’avanzare dell’età, ma che è indispensabili a ridurre lo stress ossidativo, mantenere elevate le capacità difensive dell’organismo, ostacolare i processi infiammatori e degenerativi delle malattie legate o non alla vecchiaia.

Fa parte integrante del Programma Anti Aging il riequilibrio ormonale, che si raggiunge con la Terapia Ormonale Sostitutiva BHRT (Bio-Identical Hormone Replacement Therapy), realizzata con l'assunzione di ormoni perfettamente identici a quelli umani. Le dosi e la posologia dei singoli ormoni sono prescritte ad personam, con riferimento ai bisogni ed alle necessità del paziente ed al suo quadro clinico. La BHRT non è mai stata associata ad alcun incremento di rischio per la salute. Al contrario, si sta ora analizzando la possibile funzione protettiva della BHRT nei confronti di malattie cardiocircolatorie e neoplastiche

In concreto questo Programma Anti Aging Ormonale e Metabolico - Nutrizionale ci permette di:

 

  • Perdere peso

  • Rimanere giovani e belli

  • Migliorare il sistema immunitario

  • Avere una pelle più giovane e luminosa

  • Eliminare i disaggi della menopausa

  • Aumentare il desiderio sessuale

  • Migliorare la memoria

  • Rinforzare la personalità e l'autostima

  • Vivere una vita migliore e più lunga.

Programmi e Terapia Anti-Età sono, ovviamente, specifici per ogni individuo, quindi sono strettamente personalizzati.

Il nostro consulente per la Terapia Anti Aging Ormonale e Metabolico – Nutrizionale è il Prof. Dott. Giulio Iasonna, iscritto alla AMIA (Associazione Medici Italiani Anti-Aging), (vedi Curriculum ).

Per ulteriori informazioni, ed eventuale prenotazione di una visita medica per effettuare la Terapia Anti Aging Ormonale e Metabolico – Nutrizionale , premere sul tasto “INVIARE LA RICHIESTA” o telefonare al numero verde 800 08 09 55

Vedi "Medicina Rigenerativa e Anti Aging


 


Per ulteriori informazioni, ed eventuale prenotazione di una visita medica, premete sul tasto “Prenota il tuo appuntamento” o telefonare al numero verde 800 08 09 55.

Prenota il tuo appuntamento