Programma Antiaging

Inviare la richiesta

 

Bio Identical Hormone Replacement Therapy (B H R T )  è la terapia attraverso la quale viene ristabilito quell’equilibrio ottimale di minerali, vitamine,  ormoni, ecc. che si perde con l’avanzare della età ma che è  indispensabili a mantenere elevate le capacità difensive dell’organismo per ostacolare i processi infiammatori e degenerativi delle malattie e tipiche della vecchiaia.

Bio-Identical Hormone Replacement Therapy, la terapia che aiuta a:

Perdere peso

- Rimanere giovani e belli

- Migliorare il sistema immunitario

- Avere una pelle più giovane e luminosa

- Eliminare i disaggi della  menopausa

- Aumentare il desiderio sessuale

- Migliorare la memoria

- Rinforzare la personalità e l'autostima

- Vivere una vita migliore e più lunga

 BHRT è la terapia di riequilibrio  ormonale  attraverso l'assunzione di ormoni perfettamente identici a quelli umani. Le dosi e la posologia dei singoli  ormoni sono prescritte ad personam con riferimento ai bisogni ed alle necessità del paziente ed al suo quadro clinico.

La BHRT non è mai stata associata ad alcun incremento di rischio per la salute. Al contrario, si sta ora analizzando la possibile funzione protettiva della BHRT nei confronti di malattie cardiocircolatorie e neoplastiche.

Questo programma viene offerto in collaborazione con l'Ageless Health - California.

 


Per ulteriori informazioni, ed eventuale prenotazione di una visita medica per effettuare la dieta lipolitica, premete sul tasto “INVIARE LA RICHIESTA” o telefonare al numero verde 800 08 09 55.

Inviare la richiesta