EQUIPE
Medicina Estetica
 
 
 
 
 
 
Staff
Galleria
Partners
Chiedi al medico
Contatti
 
 
 
Home
Direttore medico prof. Giulio Iasonna

Chiamaci gratis:

CHIAMACI GRATIS AL NUMERO VERDE!

Attenzione!

Tornate a visitarci a breve.
E' in arrivo una nuova e interessante promozione!


PRENOTA UNA VISITA   CONSULENZA

Microdermoabrasione

 

MicrodermoabrasioneLa Microdermoabrasione è un trattamento medico estetico levigante e revitalizzante che utilizza cristalli di corindone altamente purificati.
Questi vengono “sparati” sulla pelle attraverso un manipolo in maniera da eliminare gli strati più superficiali (strato corneo e malpighiano) dell’epidermide, senza danneggiare in alcun modo la struttura architettonica della cute; viene mantenuta quindi integra la giunzione dermo-epidermica, senza alcun rischio di sanguinamento e disepitelizzazione, tipiche delle normali tecniche di ‘dermoabrasione’.
Oltre alla esfoliazione controllata degli strati più superficiali della cute, viene stimolato l’incremento della circolazione sanguigna e della produzione di collagene attraverso l’applicazione del vuoto sul manipolo applicatore.
Questo permette alle sostanze farmacologiche indispensabili per il trofismo cutaneo e per le funzionalità metaboliche cellulari, di penetrare più agevolmente nel derma, tramite la terapia trans dermica.
Dopo la seduta di Microdermoabrasione il viso appare più levigato e liscio, privo di impurità, senza particolari rossori ed imitazioni. 

NOTIZIE

Introduzione alla Terapia Disintossicante e Chelante

2014-02-02

Sono trattamenti medici con azione preventiva e coadiuvante della terapia tradizionale, in molte patologie; agiscono soprattutto nell'interno della cellula, liberandola dagli effetti tossici dei metalli e dei Radicali Liberi. Questi vengono neutralizzati e riversati nello spazio extracellulare in cui agisce la terapia Chelante, che ingloba gli ioni metallici ed i metaboliti per espellerli dall'organismo. Indicazioni I due trattamenti possono essere associati anche nella prevenzione e per ottenere la massima efficacia con le seguenti indicazioni: - Sindrome metabolica - Ipercolesterolemia - Stress ossidativo - Intolleranza alimentare da allergia al Nichel - Intossicazioni da agenti chimici e da metalli (alluminio, piombo, mercurio, nichel e cadmio) - Terapia rigenerativa anti età - Effetti dei trattamenti radianti e Chemioterapie - Epatopatie e malattie metaboliche

Leggi tutto...

PROMOZIONI