Microdermoabrasione

Inviare la richiesta

Microdermoabrasione Roma Pescara - Equipe Medicina Estetica La Microdermoabrasione di Ultrapeel è un trattamento medico estetico che utilizza micro cristalli di corindone sterili, per levigare la pelle, asportare le cellule corneali superficiali morte e rivitalizzare i tessuti sottostanti, particolarmente adatto ai trattamenti viso.  Questi microcristalli vanno “gettati” sulla pelle tramite un manipolo, con un flusso di aria forte, ed immediatamente aspirati con un vuoto d'aria, da un altro manipolo situato in opposizione al primo, in modo da creare abrasione. In tal modo il passaggio dei microcristalli asporta gli strati più superficiali dell’epidermide (corneo e malpighiano), senza danneggiare la cute e la giunzione dermo-epidermica e senza sanguinamento. Questo trattamento medico estetico che  aiuta a rivitalizzare la cute perché il microtrauma esfolia gli strati epidermici più superficiali, stimola l’irrorazione ematica del tessuto trattato, rigenera la matrice intercellulare, rimuove le rughe perché il collagene è prodotto in maggior quantità per effetto della aspirazione sottovuoto del secondo manipolo. 

 

Questo trattamento medico estetico può essere considerato come una transdermo-terapia, cioè un cura della pelle mediante la veicolazione transcutanea di principi attivi. Infatti la microdermoabrasione permette una penetrazione più profonda nel derma ed un migliore assorbimento delle sostanze farmacologiche applicate sulla cute.

 

Dopo la seduta del trattamento viso con  Microdermoabrasione il viso appare più levigato e liscio, privo di impurità, senza alcune irritazioni o rossori.


Per ulteriori informazioni, ed eventuale prenotazione di una visita medica, premete sul tasto “INVIARE LA RICHIESTA” o telefonare al numero verde 800 08 09 55.

Inviare la richiesta