EQUIPE
Medicina Estetica
 
 
 
 
 
 
Staff
Galleria
Partners
Chiedi al medico
Contatti
 
 
 
Home
Direttore medico prof. Giulio Iasonna

Chiamaci gratis:

CHIAMACI GRATIS AL NUMERO VERDE!

Attenzione!

Tornate a visitarci a breve.
E' in arrivo una nuova e interessante promozione!


PRENOTA UNA VISITA   CONSULENZA

Microdermoabrasione

 

MicrodermoabrasioneLa Microdermoabrasione è un trattamento medico estetico levigante e revitalizzante che utilizza cristalli di corindone altamente purificati.
Questi vengono “sparati” sulla pelle attraverso un manipolo in maniera da eliminare gli strati più superficiali (strato corneo e malpighiano) dell’epidermide, senza danneggiare in alcun modo la struttura architettonica della cute; viene mantenuta quindi integra la giunzione dermo-epidermica, senza alcun rischio di sanguinamento e disepitelizzazione, tipiche delle normali tecniche di ‘dermoabrasione’.
Oltre alla esfoliazione controllata degli strati più superficiali della cute, viene stimolato l’incremento della circolazione sanguigna e della produzione di collagene attraverso l’applicazione del vuoto sul manipolo applicatore.
Questo permette alle sostanze farmacologiche indispensabili per il trofismo cutaneo e per le funzionalità metaboliche cellulari, di penetrare più agevolmente nel derma, tramite la terapia trans dermica.
Dopo la seduta di Microdermoabrasione il viso appare più levigato e liscio, privo di impurità, senza particolari rossori ed imitazioni. 

NOTIZIE

La prevenzione della senescenza

2016-08-01

...Se, invece, il nostro obbiettivo è allontanare la senescenza, il compito del terapeuta è di riassestare i valori ematici in decadimento ad un livello che corrisponda ad una normale attività ormonale o metabolica. Con il passare degli anni si ha un rallentamento dei ritmi riproduttivi e secretivi delle cellule, una caduta delle funzioni, correlata, il più delle volte, a valori ematologici ormonali normali, ma minimi, senza alcuna patologia in atto. In queste circostanze...

Leggi tutto...

PROMOZIONI